-"Desidero esprimere sinceri ringraziamenti per la puntualità, la professionalità e la qualità del lavoro dimostrati nel preparare e posare il nostro nuovo piano di cucina. grazie anche al signor Colombo e al suo aiutante! Siamo pienamente soddisfatti! Ottima qualità su tutti i fronti e al giorno d'oggi questo non è scontato... tanto che si ha la paura di incappare in ditte che lavorano in modo imbarazzante! Ottimo lavoro e qualità! Grazie

V e G P (Valeria)      20 luglio 2018

 

-"Ho rinnovato i miei due bagni con piastrelle di grande formato e con tutto l'arredobagno fornitomi dalla vostra azienda. Sono molto soddisfatta dei lavori, mi avete ben consigliata e gli operai sono stati super bravi e educati".

Cecilia        15 febbraio 2018

 

-"È stata una bellissima sorpresa aprire il portone di casa e vedere il risultato di tutta la nuova pavimentazione e del lavoro eseguito benissimo, con precisione e si capisce con grande esperienza.

Grazie e se decidessi per nuovi lavori in casa (cucine e bagni), sarò felice di tornare."

Valentina    9 novembre 2017

 

-Volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto! Per la consulenza, per il piastrellista (professionale e pulito) per il buon materiale fornitoci. Devo ammettere che: quando la moglie è contenta, tutto è più facile anche per me!"

Pietro         22 luglio 2016

 

-"Ringrazio per l'assistenza del vostro tecnico, signor Camporini, molto professionale e per l'esecuzione eccellente dei vostri lavori"

Thomas       14 giugno 2018

 

-"Sono soddisfatto del lavoro di posa piastrelle effettuato dalla vostra ditta. La mia vicina di casa, che ci legge in copia, desidera avere da voi un'offerta per il rifacimento della sua veranda: stesse misure e stesse piastrelle"

Giorgio     19 ottobre 2015

 

-"Das Badezimmer ist nun endlich fertig. Ihr Mitarbeiter hat die Arbeit sehr gut erledigt und wir haben Freude.

Vielen Dank! "

Silvia         26 juli 2017

 

-"Vi allego delle foto della nuova cucina; ecco il risultato finale: Dekton il top!

ma anche il resto! Un grazie a tutti, un po' più speciale a Carlo."

Graziella     13 ottobre 2018